• Reparto

    L’Area Giovani corrisponde ad un contesto multidisciplinare…

    Leggi
  • Staff

    La malattia in adolescenza innesca emozioni, comunicazioni e reazioni…

    Leggi
  • Attività

    Diverse le iniziative svolte all’interno dell’istituto per garantire…

    Leggi
  • Radioterapia pediatrica

    Struttura semplice di Radioterapia Pediatrica e Degenze Adolescenti…

    Leggi
  • Pubblicazioni

    Le voci, emozioni ed esperienze dei ragazzi sono testimonianze di forza…

    Leggi

IL 10 settembre cena di BENEFICIENZA con LUCA MANFÈ a favore dei GIOVANI DELL ‘ISTITUTO

Area Giovani e gruppo Giovani Ricercatori del CRO organizzano una cena di beneficenza con il famoso cuoco avianese Luca Manfé, vincitore della scorsa edizione di Masterchef U.S.A. L’evento è in programma il 10 settembre 2014, dalle 19, a Villa Policreti – Castello di Aviano.

IL SORRISO VIEN MANGIANDO

 

 

Locali e staff del ristorante sono messi a disposizione gratuitamente per l’iniziativa. Lo chef sarà coadiuvato da apprendisti cuochi molto speciali: i ragazzi ospiti dell’Area Giovani del CRO che collaboreranno nella preparazione del menu. L’offerta minima di partecipazione è di 35 €. Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza per sostenere le attività di promozione della ricerca scientifica del Gruppo Giovani Ricercatori del CRO e le attività terapeutiche e di svago dell’Area Giovani dello stesso Istituto.

Presentatore d’eccezione, il celebre giornalista enogastronomico Fabrizio Nonis. Parteciperanno anche i Papu e il fumettista e caricaturista pordenonese Federico Cecchin. In programma anche una pesca di beneficenza con ricchi premi messi a disposizione da: Bar Al Contrario, Petit Pub, Bar Sport, Befed, Cinemazero, Eliotecnica San Giorgio, Graphistudio, Hair Center, Henry & the Garden, Hotel All’Alba di Abano Terme, Il Gelato, Il Tempio del Sole, Il Tulipano, Latteria Sociale di Aviano, Latteria Sociale di Marsure, Macellaria Possamai di Sacile, Officina MecMotors, Oreficeria Fontanin, Piscine Gymnasium, Ristorante Pizzeria San Giorgio, Total ERG San Quirino.
L’iniziativa è appoggiata dalla Direzione Scientifica del CRO, gode del patrocino della Fondazione CRO onlus ed è sostenuta da Ristorante Villa Policreti, Roncadin Spa, Banca di Credito Cooperativo Pordenonese, Domovip, Despar, Grammafrutta Spa, Elisson Olive Oil, Ibba Innovation Lab, Cantina Pitars, Unipol SAI, divisione SAI PN-Nord e sub Aviano.

PRENOTAZIONI: scrivere a ilsorrisovienmangiando@gmail.com entro il 5 settembre